RIPRESA ATTIVITA IN PRESENZA GIOVEDI' 15 – APRILE 2021

Si comunica che, da giovedì 15 aprile 2021 le attività per gli alunni delle classi prime  della scuola secondaria di Guspini  riprenderanno con orario regolare, in presenza.

Come già comunicato con la circolare n. 211 del 10/04/2021, le classi seconde e terze a seguito della collocazione della Sardegna in zona rossa  seguiranno le lezioni in modalità DDI.

Per quanto attiene i percorsi i cui piani degli studi e quadri orari prevedono esercitazioni pratiche e di laboratorio, esemplificativo i laboratori coreutici e coreografici, resta salva la possibilità di svolgere in presenza tali attività didattiche, pertanto le classi ad indirizzo musicale  2ª D e 3ª D, riprenderanno in presenza le sole attività di lezione individuale di strumento.