RESTITUTZIONE DISPOSITIVI

Alle famiglie degli alunni  beneficiari dei dispositivi in comodato d’uso 

 

 

OGGETTO: Restituzione tablet / PC assegnati in comodato d’uso per la didattica a distanza Scuola Secondaria e classi Scuola Primaria.

 

 

Si informano le famiglie in indirizzo che, dal 23 GIUGNO 2021 e inderogabilmente entro il 26 GIUGNO 2021 dalle ore 09.00 alle ore 13.00, presso  la  sede  di  via  Marchesi  1  a  Guspini, dovranno essere restituiti gli strumenti  informatici  assegnati  in  comodato  d’uso  per  la  didattica a distanza. 

I tablet e/o i Notebook dovranno essere negli imballaggi originali, completi del caricabatteria e perfettamente carichi, in quanto verrà successivamente effettuato il controllo di  funzionamento prima della riconsegna degli stessi. In caso di guasti, manomissioni o segni di cattivo uso da parte dell’utenza le famiglie verranno richiamate. 

Il genitore che verrà a riconsegnare il tablet e/o i Notebook nel rispetto delle misure anticontagio dovrà essere munito di mascherina.

Verrà accolto dal personale scolastico all’ingresso e gli verrà indicato dove dovrà compilare la documentazione. Qualora si dovesse verificare la presenza contemporanea di più persone, dovrà attendere il proprio turno a distanza di sicurezza di un metro dagli altri genitori e dal personale scolastico.

 

  IL Dirigente Scolastico

       Prof.ssa Giuliana Angius

[firmato digitalmente ai sensi del c.d.

Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse]

Informazioni aggiuntive