“E. Fermi + Da Vinci” via Bonomi – Scuola Secondaria

La sede "Da Vinci" della Scuola Secondaria di primo grado , ex scuola media "L. Da Vinci"n°1, si trova lungo la strada che porta ad Arbus, nella via Bonomi n°7.

Descrizione

La sede di via Bonomi della Scuola Secondaria accoglie i locali della scuola media “L. Da Vinci” dai primi anni ’60. Nell’a.s. 2000/2001 viene accorpata alla “Scuola Media n°2 – E.Fermi” di Via Marchesi, andando a costituire la Scuola Media “E. Fermi+Da Vinci”. Il 1° settembre del 2011, a seguito del dimensionamento scolastico che accorpa la scuola media “Fermi + Da Vinci” di Guspini alle scuole del primo ciclo di Pabillonis, nasce l’I.C. “Fermi + Da Vinci”.

"E. Fermi + Da Vinci" via Bonomi - Scuola Secondaria

Ingresso

L'ingresso principale della Scuola è in via Bonomi n°7. È presente un ampio parcheggio interna di pertinenza.

Persone che gestiscono il luogo

Dettagli edificio

Numero di piani