I.C. “E. Fermi + L. Da Vinci” via Marchesi – Scuola secondaria

La sede "Fermi" della Scuola Secondaria di primo grado , ex scuola media "Fermi"n°2, si trova all'angolo fra via Marchesi e via V. Spano.

Sono presenti l’ufficio di Dirigenza e la segreteria.

La sede di via Marchesi della Scuola Secondaria viene istituita nel 1967 con la denominazione “Scuola media n°2 – E. Fermi”. Nell’a.s. 2000/2001 viene accorpata alla “Scuola Media n°1 – L. Da Vinci” di Via Bonomi, andando a costituire la Scuola Media “E. Fermi+Da Vinci”. Il 1° settembre del 2011, a seguito del dimensionamento scolastico che accorpa la scuola media “Fermi + Da Vinci” di Guspini alle scuole del primo ciclo di Pabillonis, nasce l’I.C. “Fermi + Da Vinci”. Nella sede “E. Fermi” di via Marchesi sono presenti gli uffici di Dirigenza e di segreteria.

Ospita

I.C. "E. Fermi + L. Da Vinci" via Marchesi - Scuola secondaria

Ingresso

L'ingresso principale della Scuola è in via Marchesi n°1. Non sono presenti parcheggi interni di pertinenza.

Servizi presenti

Il luogo è sede di

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo