Istituto Comprensivo “E. Fermi – L. Da Vinci”

Servizio mensa

Cos'è

La mensa è un servizio offerto dal comune per permettere agli alunni che frequentano il tempo prolungato, sia esso di scuola primaria, infanzia o secondaria, di consumare il pasto del pranzo senza dover fare rientro a casa per poi rientrare a scuola per la didattica pomeridiana.

A cosa serve

La mensa è un momento di convivialità, di socialità per tutti gli utenti che vi aderiscono.

I menù sono adattati a tutte le esigenze, secondo criteri nutrizionali e relativi all’età. Inoltre si presta una grande attenzione alle intolleranze alimentari. Qualora ci fossero delle particolari necessità di ordine religioso, il servizio mensa ne tiene conto .

Come si accede al servizio

Il servizio mensa è operativo nel plesso di Pabillonis , Scuola Primaria , una volta alla settimana con un servizio di catering.

Nel plesso dell’Infanzia, il cibo è preparato in loco e il pasto del pranzo è servito dal lunedì al venerdì.

Cosa serve

Le famiglie possono richiedere di usufruire della mensa secondo le condizioni stabilite dal comune di Pabillonis.

La durata è prevista per tutto l'anno scolastico

Lug

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.

Contenuti filtrati per: