RIPRESA ATTIVITA IN PRESENZA GIOVEDI' 15 – APRILE 2021
RIPRESA ATTIVITA IN PRESENZA GIOVEDI' 15 – APRILE 2021
Si comunica che, da giovedì 15 aprile 2021 le attività per gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di Guspini riprenderanno con orario regolare, in presenza.
Come già comunicato con la circolare n. 211 del 10/04/2021, le classi seconde e terze a seguito della collocazione della Sardegna in zona rossa seguiranno le lezioni in modalità DDI.
Per quanto attiene i percorsi i cui piani degli studi e quadri orari prevedono esercitazioni pratiche e di laboratorio, esemplificativo i laboratori coreutici e coreografici, resta salva la possibilità di svolgere in presenza tali attività didattiche, pertanto le classi ad indirizzo musicale 2ª D e 3ª D, riprenderanno in presenza le sole attività di lezione individuale di strumento.
Circolare n. 211 Collocazione Sardegna zona rossa e lezioni a distanza classi seconde e terze Scuola Secondaria di Primo grado
Collocazione Sardegna zona rossa e lezioni a distanza classi seconde e terze Scuola Secondaria di Primo grado
Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23.
Si porta a conoscenza degli interessati il bando relativo all'oggetto.
Contatti ufficio segreteria durante la chiusura
Contatti ufficio segreteria durante la chiusura
L’ufficio di segreteria durante la chiusura sarà contattabile tramite mail
ai seguenti indirizzi:
PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CHIUSURA PLESSI VIA BONOMI E VIA MARCHESI
Su indicazione dell' ATS SANLURI , seguita dall'ordinanza sindacale del Comune di Guspini
N° 23 DEL 07/04/2021, che si allega alla presente,
si comunica la chiusura
dei PLESSI DELLA SCUOLA MEDIA E. FERMI e L. DA VINCI
tutte le classi, svolgeranno l’attività didattica a distanza a partire da
Giovedì 8 aprile p.v. e fino a nuova comunicazione.
Circolare n. 209 Attivazione Didattica a Distanza
Attivazione Didattica a Distanza
Circolare n . 203 Possibili variazioni orario lezioni in occasione della somministrazione dei vaccini.
Possibili variazioni orario lezioni in occasione della somministrazione dei vaccini.
Circolare n. 202 Sciopero del 26 marzo 2021 indetto dall’organizzazioni sindacale Comparto COBAS per tutto il personale Docente, educativo e ATA. Informativa ai genitori
Informativa ai genitori Sciopero 26 marzo 2021
Circolare n. 198 Rettifica data Convocazione Collegio Docenti 25 marzo 2021. Aggiornamento dell’Ordine del giorno
Rettifica data Convocazione Collegio Docenti 25 marzo 2021. Aggiornamento dell’Ordine del giorno
Verbale commissione candidature PON sussidi didattici studenti beneficiari
CANDIDATURE PON SUSSIDI DIDATTICI studenti beneficiari
Avviso 19146 del 06/07/2020. PER IL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO PER LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI.
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020 Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR) Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.)
Codice identificativo CUP 10.2.2A-FSEPON-SA-2020-55 J21D20000010006
la Commissione, regolarmente nominata e convocata dal Dirigente Scolastico (prot. n° 2161 del 13/03/2021), valutate le candidature degli studenti beneficiari fornitura libri di testo e narrativa
Comunica che sono pervenute alla scuola, tramite posta elettronica e brevi manu:
-
73 candidature complete dei dati richiesti e rispondenti ai criteri di cui all’avviso di selezione;
-
41 moduli non compilati;
-
5 moduli compilati da famiglie di studenti iscritti alla classe terza ed esclusi dall’avviso;
-
11 moduli le cui dichiarazioni non corrispondono ai criteri indicati nell’avviso;
Vengono ammesse n. 73 domande ritenute VALIDE, non si procederà alla pubblicazione della graduatoria in quanto Tutte le 73 istanze saranno soddisfatte .
Il dirigente
prof.ssa Giuliana Angius
Circolare n.197 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero COBAS del 26 marzo 2021 per tutto il personale Docente, educativo e ATA.
Sciopero COBAS del 26 marzo 2021 per tutto il personale Docente, educativo e ATA.